Una delle problematiche del viaggiatore è: “ma quale valigia porto?”
I problemi comuni sono sempre gli stessi: è troppo grande, è piccola, è scomoda, è brutta, è vecchia, in aereo non va bene… etc
Io non sono fidelizzata ad una valigia in particolare ne ho diverse per i vari viaggi che faccio:
- trolley rigido per i week end di lavoro
- lo zaino da 25lt per i viaggi all’avventura
- il borsone da week end per 2 persone
Oggi vi voglio parlare proprio di quest’ultimo il borsone da week end che può essere utilizzato da uno o due persone. La mia scelta è ricaduta sull’ ALLAROUNDER L di Reisenthal poco prezzo massima resa.
Quest’azienda tedesca produce da anni prodotti di altissima qualità è ho deciso che questo borsone poteva essere la soluzione per i mie week end di coppia; chi legge mi il mio blog saprà che il mio bagaglio è sempre molto minimal ma la Allarounder L riesce a contenere vestiti per 2 giorni per 2 persone.
All’interno è dotata di comode tasche per poter dividere al meglio scarpe vestiti, accessori; non è il classico borsone morbido, il materiale è impermeabile ha una comoda tracolla e può essere comunque ben incastrato sotto il sedile dell’aereo oppure nella cappelliera (anche se lo avete riempito all’estremo).
(La borsa contiene: 5 t-shirt, 4 maglioni, 2 pantaloni, 2 pijami, intimox2, asciugamano, 2 infradito e la toilette bag)
Io l’ho abbinato con la Toilette bag coordinata. Quante volte vi è capitato di andare in alberghi dove a malapena c’era spazio per lo spazzolino in bagno? oppure siete persone disordinate (vedi la sottoscritta) che non sanno mai dove mettere le cose e il più delle volte svuoto le mie trousse e una volta rientrata a casa mi accorgo di aver perso qualcosa. La comodità di questa bag è proprio la sua efficienza: doatta di varie tasche per spazzole, flaconi, gioielli e quant’altro, il valore aggiunto è il comodo gancio che vi permetterà di appenderla ovunque.
(La toilette bag contiene: spazzolini, dentifricio, bagnoschiuma, shampoo, spazzola, trucchi, creme viso, piastra GHD medicinali)
La mia valigia per il prossimo week end a Edimburgo è pronta e la vostra?
#reisenthelitalia #wainomigoestoedimburgo #travelblog
Aspettavo questo post 🙂 In questo periodo ho particolarmente bisogno di consigli e dritte per organizzare il prossimo viaggio che durerà parecchi mesi. Ho già una beauty bag della Reisenthel da qualche anno, ma ad ogni viaggio il fidanzato me la ruba. È davvero molto comoda. Mi sa che ne prenderò un’altra. 🙂 Buona Edimburgo. 😉
Io mi trovo molto bene ottimo rapporto qualità prezzo! che invidia che viaggio stai per fare?
🙂 un viaggio tra Indonesia ed Australia. Non vedo l’ora! 🙂 anche se già sono in crisi per quello che dovrò mettere in valigia!
Nooooo che invidia!!!!!! io non metterei nulla comprerei tutto sul posto!!!!!
Si, infatti credo che opterò per un bagaglio minimal e farò rifornimento là.. 🙂 sarà un viaggio “vacanza-lavoro”, almeno in Australia. L’ ansia cresce col passare dei giorni… 🙂